Il locale

 

Mangiare bene è un’esperienza multisensoriale.

Non è soltanto questione di gusto e olfatto, anche gli occhi vogliono essere deliziati.
Il piatto in tavola è l’attrazione principale, ma, sapendo quanto siano importanti l’atmosfera e l’ambiente, abbiamo posto un’attenzione particolare nel progettare l’estetica del locale, personalizzandolo con uno stile minimale ma caldo che crea uno spazio elegante e accogliente, perfetto sia per cene raffinate che per pranzi di lavoro.

Abbiamo scelto per il nostro locale la pittoresca Valtenesi, in particolare il paese di Moniga, fra Desenzano e Salò, e l’abbiamo dotato di ampia terrazza per offrire ai nostri clienti la visione incantevole delle acque multicolori del Lago di Garda.

La sala è completata dall’ampia cucina, il vero cuore del ristorante, in cui abbiamo destinato ogni spazio in modo tale da rendere ogni attività ordinata e funzionale, dall’ambiente dedicato alla panificazione e alla pasticceria, un'oasi in cui il lievito trova i suoi tempi naturali, alla cantina, rifornita con vini personalmente selezionati da noi per accompagnare le nostre pietanze e con bottiglie classiche, locali e internazionali.
Ogni luogo è progettato per poter lavorare al meglio e proporre sempre ai nostri clienti piatti innovativi e di alta qualità.

A completamento del locale disponiamo di un ampio e comodo parcheggio.