Prenota un tavolo

“Fin da piccolo ho sempre avuto le idee chiare, “da grande voglio fare il cuoco”. Qui inizia il mio cammino che mi ha portato sin da giovane a macinare esperienza in svariati locali e questo mi ha formato sia a livello caratteriale che professionale. Ho sempre seguito l’istinto nella preparazione dei miei piatti credendo che quella fosse la mia strada. Oggi con l’Osteria H2O ne ho la conferma.”

Tre amici,
Tre cuochi professionisti

Siamo tre amici, cuochi professionisti di lunga e diversificata esperienza. Dopo 3 anni iniziali di attività dell’Osteria H2O, ora siamo in condizione di esprimere pienamente tutte le nostre potenzialità, idee, ispirazioni.

La nostra proposta proviene dalla sintesi delle personali, differenti visioni ed esperienze nei settori della cucina di carne, di pesce e della pasticceria col fine di poter donare sempre nuove, pure emozioni ai nostri clienti.

Vorremmo conoscervi e farci conoscere, poiché possiate comprendere e “assaporare” il nostro Ristorante, il suo divenire e la filosofia che ci guida nella costante ricerca del meglio.

Chef

Francesco
Della Valle

Mangiare, assaporare il cibo, gustarlo fino in fondo cogliendo le gradazioni dei sapori.
Questa è la mia filosofia di vita che mi spinge a curare ogni aspetto del mio lavoro per offrire ai clienti sfumature sempre nuove e deliziose. La mia passione sono i dolci e la lievitazione. Mi piace aspettare che il lievito, senza fretta, seguendo i suoi tempi naturali, compia la sua miracolosa metamorfosi. Il mio lavoro, preciso e paziente, completa il menu del ristorante.

Chef

Saulo
Della Valle

Fin da piccolo ho sempre avuto le idee chiare, "da grande voglio fare il cuoco". Qui inizia il mio cammino che mi ha portato sin da giovane a macinare esperienza in svariati locali e questo mi ha formato sia a livello caratteriale che professionale. Ho sempre seguito l'istinto nella preparazione dei miei piatti credendo che quella fosse la mia strada. Oggi con l'Osteria H2O ne ho la conferma.

Chef

Glauco
Zini

Come ogni Chef ho anche io la mia storia da raccontare, l’esperienza che mi ha costruito, i principi su cui ruota la mia idea di cucina. Nasco e cresco formandomi al fianco di importanti chef stellati. La mi idea di cucina parte dal concetto di tradizione: il mio obiettivo è far assaporare ai clienti il gusto della semplicità di casa... Ma la cosa più importante rimane sempre la bontà del risultato finale, su questo non transigo!